CESSAZIONE E DISDETTA DEI CONTRATTI HUBCOM ITALIA

Hubcom Italia offre ai propri clienti massima trasparenza nella gestione dei contratti di servizi voce, dati e soluzioni digitali.
Di seguito trovi le modalità e i costi previsti per la disdetta dei diversi servizi.

Servizi VoIP, FTTC, FTTH, LTE

  • Impegno minimo: 6 mesi

  • Disdetta entro 24 mesi: è previsto un costo pari al costo di attivazione del servizio* 

  • Disdetta dopo 24 mesi: gratuita

* Eventuali accordi di disdetta specifici per servizi stagionali saranno riportati direttamente nel contratto iniziale.

Serivizio FWA

  • Impegno minimo: 36 mesi

  • Disdetta dopo 36 mesi: gratuita

Servizi Gestiti (HubMail, HubWall, HubMini)

  • Impegno minimo: 6 mesi

  • Disdetta entro 24 mesi: è previsto un costo pari a due canoni mensili

  • Disdetta dopo 24 mesi: gratuita

Apparati HubPhone in locazione

La restituzione degli apparati forniti in comodato d’uso prevede un costo fisso pari a un canone mensile del servizio associato.

Modalità di richiesta disdetta

Per richiedere la cessazione di un servizio, il cliente può inviare comunicazione a Hubcom Italia tramite una delle seguenti modalità:

  • PEC: fdrk_sas@pec.it

  • Raccomandata A/R: FDRK SaS Via Morchiaturo 20 72015 Fasano (BR)

La comunicazione dovrà contenere:

  • dati del cliente (ragione sociale e P.IVA);

  • servizio o numero di contratto da disattivare;

  • eventuale motivo della richiesta;

  • documento d’identità del titolare o legale rappresentante.

Il recesso sarà efficace entro 30 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta completa.

Aggiornamento al 31.10.2025

numero verde gratuito hubcomitalia numeri verdi